Coronavirus
CORONAVIRUS Online la nuova autocertificazione
Pubblicata la nuova autocertificazione per gli spostamenti
È online il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti da utilizzarsi dal 4 maggio. Può comunque essere ancora utilizzato il modello precedente barrando le voci che non sono più attuali. La nuova autocertificazione sarà comunque in possesso degli operatori di polizia e potrà essere in ogni caso compilata al momento del controllo. Per scaricare il nuovo modulo basta andare sul sito del Viminale.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
