Connect with us

Primo Piano

Fase 2 Conte: “Se la curva cala qualche attività potrebbe riaprire prima”

Published

on

Fase 2 Conte: il presidente del Consiglio nel giorno del 1 maggio, festa dei lavoratori, fa sperare migliaia di lavoratori ancora a casa e per il momento con l’attività chiusa.

Fase 2 Conte parla su Facebook: ecco le sue parole. “Sono sicuro che, con il rispetto delle regole adottate, in alcuni territori si potrà rallentare notevolmente la curva del contagio. Se abbassiamo il rischio di contrarre il virus e rispettiamo i protocolli di sicurezza, tanti clienti torneranno a tagliarsi i capelli senza essere bloccati dalla paura. Ci sono stati e ancora continuano alcuni ritardi nelle somme da erogare, così come per i finanziamenti. Chiedo scusa a nome del Governo. Vi assicuro che continueremo a pressare affinché i pagamenti e i finanziamenti si completino al più presto. Abbiamo lavorato al massimo per far ripartire a pieno regime il motore dello Stato. E’ ai dettagli un nuovo provvedimento con aiuti e misure per la ripartenza economica che saranno più pesanti, più rapidi, più diretti”.

I NUMERI DELL’ULTIMO BOLLETINO DELLA PROTEZIONE CIVILE 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025