Connect with us

Primo Piano

ROMA Finti casting per abusare delle aspiranti attrici

Published

on

ROMA Finti casting per abusare delle aspiranti attrici

Finti casting per abusare delle aspiranti attrici. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato, su disposizione del gip di Roma, un uomo di circa 40 anni ritenuto responsabile di episodi di violenza sessuale ai danni di otto giovani ragazze.

Il provvedimento parte da un’indagine condotta dai militari, tra febbraio e luglio 2020, a seguito di diverse denunce di giovani donne aspiranti attrici vittime di atti di violenza a sfondo sessuale perpetrati nel corso di finti casting per la realizzazione di film. Durante i provini le vittime erano invitate a un primo incontro organizzato presso ‘uffici’ presi in affitto. L’indagato poi organizzava un secondo incontro, senza indicare alle vittime l’indirizzo preciso del luogo di appuntamento, bensì fissandolo nei pressi di fermate della metropolitana. Per la maggior parte a piazza Annibaliano e piazza Bologna dove poi prelevava le sue vittime accompagnandole in appartamenti dove poi abusava di loro. Quindi sottoponeva alle ragazze parti di un copione di film. Chiedeva loro di interpretare con lui la parte approfittando della situazione per compiere atti sessuali contro la loro volontà. In alcuni casi non ha esitato a chiudere la vittima nell’appartamento. In un episodio ha compiuto una violenza sessuale completa ai danni di una giovane. Le vittime, come dimostrano le numerose denunce presentate, sono tutte giovani in cerca di lavoro nel mondo il cinema e dello spettacolo.

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA NEI QUARTIERI DELL’EUR E COLOMBO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025