Michele Merlo non ce l’ha fatta: addio al cantante ex Amici

Michele Merlo non ce l’ha fatta. La notizia che nessuno avrebbe voluto dare sulle condizioni dell’ex concorrente di Amici.

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Il cantante è spirato ieri sera all’Ospedale Maggiore di Bologna. Aveva appena 28 anni. Nel 2017 aveva partecipato, con il nome d’arte Mike Bird, al noto talent condotto da Maria de Filippi. A dare notizia del decesso, attraverso un comunicato ufficiale, la famiglia, per voce dei propri consulenti.

Le sue condizioni erano precipitate giovedì scorso, costringendolo al ricovero in terapia intensiva. A colpirlo un’emorragia cerebrale, che aveva complicato una precedente leucemia fulminante. Una situazione che aveva indotto i medici a operarlo chirurgicamente con una certa urgenza.

Tutto inutile. Già al momento dell’arrivo nel nosocomio, Merlo versava in un quadro gravissimo, che, secondo i familiari gli lasciava poche speranze di sopravvivenza. E ieri pomeriggio, sul tardi, è infine arrivata la triste notizia.

LE DONNE PER FAR RIPARTIRE LO SPORT ITALIANO

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE