Attualità
Manifestazioni contro il green pass, Piazza Del Popolo si riempie
Manifestazioni contro il green pass da nord a sud. Piazza Del Popolo a Roma stracolma di sostenitori
Manifestazioni contro il green pass da nord a sud. Piazza Del Popolo a Roma stracolma di sostenitori
Sono migliaia le persone che stanno aderendo alle manifestazioni contro il green pass dopo il decreto legge che entrerà in vigore dal 6 Agosto. A Roma in una Piazza Del Popolo gremita si è innalzato il coro “assasini, assasini, assasini” rivolto alle istituzioni, le persone hanno deciso di sfilare con delle magliette raffiguranti Draghi e Speranza dietro le sbarre. Non sono mancati i disordini con le forze dell’ordine costrette a disperdere la folla.
SUL FRONTE VACCINI ADERISCE ANCHE LA LAZIO
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
