Connect with us

Cronaca

Bebe Vio derubata a Roma, l’appello disperato ai ladri

Bebe Vio derubata a Roma. La fiorettista vittima di un episodio alquanto increscioso

Published

on

Bebe Vio derubata a Roma. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Ignoti sono penetrati nella sua auto, portando via un borsone contenente tra le altre cose un computer portatile. Al momento dell’indebita sottrazione, il veicolo, una Smart, si trovava in sosta nella zona di viale Parioli. Il pc rubato sarebbe di grande valore: esso contiene infatti gli appunti e la tesi dell’atleta, prossima alla laurea in Comunicazioni e relazioni internazionali presso la John Cabot University. Proprio per questo, la 26enne ha deciso di inoltrare attraverso i social un appello accorato ai ladri.

Sono disperata – le parole in un video su Instagram – Tra l’altro vi ringrazio, perchè ero appena tornata dal funerale di mio nonno. Non mi interessa della borsa e di ciò che c’è dentro, potete tenervi tutto. Ma, vi prego, restituitemi il computer con la mia tesi scritta e finita. La devo consegnare e mi è impossibile tornare di nuovo a lavorarci. Ci sono anche quattro mesi di appunti di un’altra classe. Se sei il ladro e stai guardando questo video, ti prego fammeli riavere entrambi. Devo laurearmi tra poco e non voglio non laurearmi per questo. Puoi inviarmi direttamente il computer o almeno, in forma anomina, i file della tesi. Li troverai in una cartella nel desktop. Te ne sarei immensamente grata, nonostante tutto“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025