Connect with us

Cronaca

Acido sul sedile della Metro A: donna in gravi condizioni

Acido sul sedile della Metro A. Incredibile episodio nella stazione Porta Furba

Published

on

Acido sul sedile della Metro A: donna in gravi condizioni

Acido sul sedile della Metro A. Alla base probabilmente un errore nella fase delle pulizie. Ma per una viaggiatrice è stato l’inizio di un incubo. Dopo essersi seduta, infatti, la donna ha subito avvertito un forte bruciore. Recatasi all’ospedale Vannini, è stata sottoposta alle cure del caso. Dopodichè i medici l’hanno rimandata a casa, dicendole che sarebbe guarita entro i successivi dieci giorni.

E’ La Repubblica a riferire la vicenda, avvenuta nella prima mattina dello scorso 14 giugno. Secondo le ricostruzioni, la donna si stava recando al lavoro. “Mi sono seduta sulle sedie della banchina in direzione Termini – ha raccontato – Ho visto bagnato, ma pensavo fosse solo acqua. Comunque mi sono subito alzata. Poco dopo però la pelle ha iniziato a bruciare sempre più forte. Poi mi sono accorta che i glutei mi erano diventati neri. Così ho capito di essermi ustionata“.

E’ quindi andata in ospedale. Visto però che le ferite non si rimarginavano, è stata costretta a ritornarci qualche giorno dopo. E al Sant’Eugenio ha saputo che avrebbe dovuto essere sottoposta ad un trapianto di pelle dalla coscia. Ma prima dell’intervento, ha denunciato il tutto ai Carabinieri. “Non posso muovermi e chissà quando potrò tornare a lavorare“, ha aggiunto sulle sue condizioni. Che non le hanno tuttavia tolto il desiderio di sapere come sono andate esattamente le cose.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025