Connect with us

Calcio

Cadavere allo stadio Maradona: choc dopo Napoli Milan

Published

on

Cadavere allo stadio Maradona: choc dopo Napoli Milan

Cadavere allo stadio Maradona. Finisce nel sangue il big match della 10^ giornata di Serie A tra Napoli e Milan, terminato sul risultato di 2-2.

Pochi istanti dopo il triplice fischio, nell’area dell’impianto di Fuorigrotta è stato rinvenuto il corpo di un uomo. Per la precisione, in un parcheggio abbandonato sotto il settore ospiti. La vittima sarebbe un 41enne originario di Bacoli, al quale sarebbe stato fatale un volo da circa 20 metri. Secondo le prime ipotesi, voleva entrare senza biglietto e avrebbe tentato di scavalcare un muro. E proprio da qui sarebbe precipitato, schiantandosi al suolo e perdendo la vita praticamente sul colpo.

Toccherà ora ai poliziotti del Commissariato San Paolo, incaricati delle indagini, confermare o smentire questa versione. Agli agenti, riporta Sky Tg 24, un amico del 41enne avrebbe raccontato che i due avrebbero provato ad arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. La caduta di una trave gli avrebbe però impedito l’accesso, inducendolo a rinunciare. La vittima, che gli si trovava davanti, sarebbe invece riuscita a passare. Ma, poco dopo essersi arrampicata, sarebbe caduta.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025