Connect with us

News

Pescara, avvocato arrestato: stava aspettando di… acquistare cocaina

Published

on

Pescara, avvocato arrestato: stava aspettando di… acquistare cocaina

Arrestato un avvocato a Pescara per l’acquisto di cocaina

Un’avvocato di Pescara è stato arrestato per l’acquisto di cocaina durante un’operazione della polizia che ha portato anche all’arresto di una presunta spacciatrice di 28 anni. Gli investigatori avevano notato un insolito traffico di automobili in prossimità di una abitazione nel quartiere di Rancitelli e hanno scoperto un presunto punto vendita di droga.

Durante il servizio di monitoraggio, gli investigatori hanno notato potenziali acquirenti parcheggiare e mettersi in fila di fronte al cancello dell’abitazione. Dopo essere stati scrutati dalle telecamere di sicurezza, venivano fatti entrare uno alla volta per la “transazione”.

Poco dopo l’ingresso di un uomo noto come avvocato, gli investigatori hanno fatto irruzione nell’abitazione e hanno trovato la presunta spacciatrice intenta a preparare e cedere dosi di cocaina. Sono stati sequestrati 83 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 825 euro in contanti, la cui provenienza non poteva essere giustificata dall’arrestata.

La 28enne è stata arrestata in flagranza per spaccio di stupefacenti e condotta in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025