Cronaca
ROMA La Sindaca Raggi risponde a Formigli
ROMA La Sindaca Raggi risponde a Formigli. Virginia Raggi replica al conduttore di Piazzapulita che in un post su Facebook si difende dagli attacchi del popolo grillino. Oggetto delle minacce un fermo immagine scambiato per un dito puntato contro la Prima Cittadina capitolina.
La Sindaca Raggi risponde a Formigli tramite un tweet: “Caro Corrado, ho letto il tuo post e credo sia doverosa una riflessione che ho già condiviso lo scorso 10 novembre. Per me quello è stato un giorno importante. Dopo due anni di attacchi mediatici e politici davvero violenti e senza precedenti sono stata assolta e riabilitata, solo in parte, mediaticamente. Proprio in quel momento – non puoi immaginare la gioia per aver dimostrato di aver agito correttamente – ho voluto lanciare un appello a tutti per mettere fine a un clima di odio esasperante. Quel clima ha fatto male a me per un lungo periodo e soprattutto, sta lacerando il nostro Paese.
Quell’appello lo rinnovo. Sono convinta che la violenza, verbale oltre che fisica non sia mai giustificabile nei confronti di tutti. Ad esempio il linciaggio mediatico che sta subendo Luigi Di Maio è ingiustificabile. Sono convinta sia arrivato il momento di unire le forze positive e lavorare insieme per rifondare le nostre città e il nostro Paese. Tutte queste energie vanno convogliate per costruire e non per distruggere. Quanto all’intervista? Si, è stata tosta. Ma non sarà certo l’ultima. Ce ne saranno altre sempre toste. Ci vediamo in studio e ci confronteremo”.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
