Connect with us

Cronaca

ROMA Arresti e sequestri di droga nel quartiere Africano

Published

on

ROMA Arresti e sequestri di droga nel quartiere Africano.

ROMA Arresti e sequestri di droga nel quartiere Africano. Ad eseguire i provvedimenti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino diretto da Antonio Soluri. In un box, utilizzato come base di spaccio, i militari hanno rinvenuto più di 500 dosi di cocaina già confezionate, 150 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e del materiale atto al confezionamento delle dosi. Pedinando due giovani di San Basilio, frequentatori abituali del quartiere Africano, sono quindi giunti in Viale Somalia. Dove i due sono stati notati, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, mentre venivano più volte avvicinati da più persone, che intrattenevano con loro un breve colloquio. Subito dopo la macchina si allontanava alla volta di un box auto in Via Boito, ma, a questo punto, gli occupanti venivano controllati e perquisiti dagli investigatori. I quali, all’interno del box, rinvenivano su alcuni scaffali numerose dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita, un bilancino di precisione e, all’interno di una cassaforte, un’agenda con i nomi di presumibili acquirenti. V.G. e S.D. entrambi romani di 25 e 24 anni, venivano dunque arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE IL CASO DI VIOLENZA SULLE DONNE NELLA CAPITALE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025