Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Furto di offerte in tre chiese: arrestato 27enne

Pubblicato

il

ROMA Furto di offerte in tre chiese: arrestato 27enne

ROMA Furto di offerte in tre chiese: arrestato 27enne.

ROMA Furto di offerte in tre chiese. Questa l’accusa che ieri mattina è costata l’arresto, da parte dei Carabinieri della Stazione Roma Trionfale, ad un cittadino russo, di 27 anni, senza fissa dimora.

I militari, notato l’uomo entrare e uscire da alcune chiese in zona viale Mazzini, hanno deciso di seguirne i movimenti.

E alla fine lo hanno pizzicato, all’interno della chiesa di “Santa Bibbiana”, in via Giolitti, nel tentativo di impossessarsi delle offerte, contenute negli offertori. Un furto per il quale il 27enne si serviva un metro metallico rigido, tappezzato sull’estremità di nastro biadesivo, cui era riuscito ad attaccare il denaro e una penna a led. Perquisito personalmente, è stato trovato in possesso di circa 140 euro in contanti, in monete di vario taglio, oltre che di alcune banconote da 5 e 10 euro, nascosti nelle tasche dei pantaloni. Il denaro gli è stato ovviamente sequestrato e a breve sarà versato nel libretto postale infruttifero del Tribunale di Roma.

Questo non era il primo furto per il 27enne. Il quale, come hanno accertato i Carabinieri della Stazione Roma Trionfale, aveva già colpito all’interno della “Basilica del Sacro Cuore di Cristo Re” e nella vicina parrocchia di “Santa Maria Regina Apostolorum”, di via Ferrari. Condotto in caserma, l’uomo è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa mattina presenzierà a piazzale Clodio al processo con il rito direttissimo.

LEGGI ANCHE LA SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI SU…

Cronaca

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

Pubblicato

il

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

SconvolgenteIncontroConUnAssassino Hai mai immaginato di scambiare numeri con qualcuno che potrebbe essere un killer? Un autore di fantasy ha rivelato i suoi contatti misteriosi con un uomo accusato di un orribile delitto!

L’incontro inaspettato

In un hotel affollato, l’autore fantasy ha incrociato la sua strada con l’uomo al centro di un caso scioccante. Quest’ultimo, accusato di aver ucciso la propria figlia e di aver nascosto il corpo della compagna all’interno di Villa Pamphili, si è presentato con una proposta intrigante e apparentemente innocua.

La proposta che nasconde un segreto

L’uomo ha espresso un forte interesse a produrre un film basato sul libro dell’autore, creando un legame professionale che ora suona come un thriller. Ma cosa accade quando gli affari si mescolano con il pericolo? L’autore non si aspettava di ritrovarsi invischiato in una storia da brividi.

Il numero che fa gelare il sangue

Ora, nel telefono dell’autore, c’è conservato quel numero di telefono – un collegamento diretto a un presunto assassino. Potrebbe essere l’inizio di una caccia al mistero o solo una coincidenza inquietante? Scopri come una semplice chiacchierata si è trasformata in un enigma che tiene tutti con il fiato sospeso!

Continua a leggere

Cronaca

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

Pubblicato

il

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

ArrestoSensazionale Chi è l’impostore che si fingeva un grande del cinema e nascondeva oscuri segreti?

Il mistero dell’arresto a Villa Pamphili

Immaginate un uomo che si spaccia per un regista di Hollywood, con presunte amicizie tra le stelle più brillanti, e che finisce al centro di un delitto da brividi. Proprio così, un finto produttore cinematografico è stato arrestato per l’omicidio avvenuto a Villa Pamphili, lasciando tutti a chiedersi cosa si nasconde dietro questa maschera di inganni e ambizioni.

I legami con Hollywood e il sogno del finanziamento

Ma cosa lo ha spinto a tanto? Fonti rivelano che questo personaggio misterioso vanta presunte connessioni con icone di Hollywood, condividendo storie di incontri esclusivi che potrebbero essere pura finzione. E non finisce qui: ambiva a ottenere un finanziamento tramite il Tax credit, un’opportunità che potrebbe averlo trascinato in un mondo di rischi fatali. Chissà quali segreti emergeranno dalle indagini?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025