Seguici sui Social

Cronaca

OSTIA — Fuga di gas durante lavori su strada. Chiuso un tratto

Pubblicato

il

OSTIA — Fuga di gas durante lavori su strada. Chiuso un tratto

OSTIA — Questa mattina, intorno alle 12, in via Stefano Cansacchi si è registrata una fuga di gas durante alcuni lavori destinati all’installazione della fibra ottica

OSTIA — I fatti si sono consumati in via Stefano Cansacchi, all’altezza del civico 37. Tra le probabili cause, la rottura di una tubazione nel corso dei lavori. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del comando di Roma e i tecnici del pronto intervento Italgas. Non si registrano feriti, intossicati e danni alle abitazioni. In via precauzionale è stato chiuso un tratto di strada. Allo stato attuale sono in corso le misurazioni strumentale del caso”. A questo proposito Italgas riferisce: “I tecnici del pronto intervento, giunti rapidamente sul posto, hanno immediatamente intercettato la perdita provocata da personale al lavoro sulla posa della fibra ottica e ripristinato la sicurezza nell’area. Nel corso delle operazioni di riparazione della condotta danneggiata, è stato necessario sospendere l’erogazione a dieci utenze, ma siamo al lavoro per ripristinare il servizio entro il pomeriggio”.

VATICANO PAPA FRANCESCO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Cronaca

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

Pubblicato

il

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA

Il bisogno urgente di rinforzi

La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?

I protagonisti sotto pressione

Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere

Cronaca

Contro l’invasione dei bus turistici, i residenti si uniscono a Confcommercio

Pubblicato

il

Contro l’invasione dei bus turistici, i residenti si uniscono a Confcommercio

Hai mai immaginato Roma senza caos nel traffico? Scopri il colpo di scena al Campidoglio che potrebbe cambiare tutto! #RomaTraffico #MobilitàSvelata

La Richiesta di Confronto al Campidoglio

A Roma, le strade centrali sono da sempre un labirinto di auto e turisti, ma ora c’è una mossa che sta accendendo la curiosità. I rappresentanti locali hanno presentato una richiesta ufficiale al Campidoglio per un tavolo di confronto, lasciando tutti a chiedersi: quali cambiamenti sono in arrivo?

Cosa Si Nasconde Dietro le Strade Centrali

Le modalità di accesso alle vie più iconiche della città potrebbero essere riviste in modo radicale. Immagina poter esplorare i tesori di Roma senza il solito ingorgo: un’idea che sta generando un’ondata di interesse e dibattiti. Quali proposte emergeranno da questo tavolo? Potrebbe essere l’inizio di una vera rivoluzione urbana.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025