Ultime Notizie Roma
La Cosmi sull’infanzia dei bambini e il lavoro
La Cosmi sull’infanzia dei bambini e il lavoro
Ecco le parole di Benedetta Cosmi, deputata di Forza Italia in un intervento durante la proposta di legge sull’occupazione femminile e welfare per l’infanzia a Palazzo San Macuto:
La Cosmi sull’infanzia dei bambini e il lavoro:“Il mondo del lavoro è cambiato, ma le risposte del welfare, no. La scuola e l’Università qui in Italia sono considerate e viste come un costo, mentre nel resto del Mondo, no. Le ragazze e i ragazzi istruiti li mettiamo a fare i babysitter o dogsitter. Dobbiamo cambiare le abitudini con la nostra proposta di legge. Bisogna creare dei spazi di gioco per far crescere al meglio i bambini e non lasciarli isolati e da soli nelle loro camerette. In questo modo potrebbero socializzare di più, giocare e crescere migliorando la società”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
