Seguici sui Social

Cronaca

ROMA La Raggi sui controlli in zone movida

Pubblicato

il

ROMA La Raggi sui controlli in zone movida

ROMA La Sindaca Virginia Raggi sui controlli nelle zone della movida delle Forze dell’Ordine.

La Raggi sui controlli sul proprio profilo Facebook: “Prosegue l’attività della Polizia Locale di Roma Capitale nelle zone della movida per garantire che il diritto di migliaia di giovani a divertirsi nel fine settimana non penalizzi i diritti dei residenti e le esigenze di sicurezza e rispetto delle regole. Nelle serate di venerdì e sabato i nostri vigili hanno presidiato le zone di San Lorenzo, piazza Bologna, piazzale delle Provincie e Trastevere, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri, per verificare il rispetto dell’ordinanza antialcol, combattere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, assicurare il rispetto delle regole della viabilità e reprimere i casi di abusivismo commerciale.

Hanno effettuato più di 700 controlli elevando un totale di oltre 30.000 euro di multe (delle quali 900 solo per violazioni al Codice della strada) e rimuovendo 150 veicoli che intralciavano la circolazione. Voglio ringraziare tutti gli agenti della Polizia Locale e le forze dell’ordine impegnati in queste operazioni. Roma merita rispetto e vanno quindi contrastati tutti quei comportamenti che recano disturbo agli altri cittadini o mettono a rischio la sicurezza di tutti”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA IL SERVIZIO MILITARE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Cronaca

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

Pubblicato

il

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

#SconvolgenteIncontroConUnAssassino Hai mai immaginato di scambiare numeri con qualcuno che potrebbe essere un killer? Un autore di fantasy ha rivelato i suoi contatti misteriosi con un uomo accusato di un orribile delitto!

L’incontro inaspettato

In un hotel affollato, l’autore fantasy ha incrociato la sua strada con l’uomo al centro di un caso scioccante. Quest’ultimo, accusato di aver ucciso la propria figlia e di aver nascosto il corpo della compagna all’interno di Villa Pamphili, si è presentato con una proposta intrigante e apparentemente innocua.

La proposta che nasconde un segreto

L’uomo ha espresso un forte interesse a produrre un film basato sul libro dell’autore, creando un legame professionale che ora suona come un thriller. Ma cosa accade quando gli affari si mescolano con il pericolo? L’autore non si aspettava di ritrovarsi invischiato in una storia da brividi.

Il numero che fa gelare il sangue

Ora, nel telefono dell’autore, c’è conservato quel numero di telefono – un collegamento diretto a un presunto assassino. Potrebbe essere l’inizio di una caccia al mistero o solo una coincidenza inquietante? Scopri come una semplice chiacchierata si è trasformata in un enigma che tiene tutti con il fiato sospeso!

Continua a leggere

Cronaca

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

Pubblicato

il

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

#ArrestoSensazionale Chi è l’impostore che si fingeva un grande del cinema e nascondeva oscuri segreti?

Il mistero dell’arresto a Villa Pamphili

Immaginate un uomo che si spaccia per un regista di Hollywood, con presunte amicizie tra le stelle più brillanti, e che finisce al centro di un delitto da brividi. Proprio così, un finto produttore cinematografico è stato arrestato per l’omicidio avvenuto a Villa Pamphili, lasciando tutti a chiedersi cosa si nasconde dietro questa maschera di inganni e ambizioni.

I legami con Hollywood e il sogno del finanziamento

Ma cosa lo ha spinto a tanto? Fonti rivelano che questo personaggio misterioso vanta presunte connessioni con icone di Hollywood, condividendo storie di incontri esclusivi che potrebbero essere pura finzione. E non finisce qui: ambiva a ottenere un finanziamento tramite il Tax credit, un’opportunità che potrebbe averlo trascinato in un mondo di rischi fatali. Chissà quali segreti emergeranno dalle indagini?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025