Ultime Notizie Roma
Scontri a Fiumicino: denunciati ultras del Latina

Scontri a Fiumicino dopo una trasferta in Sardegna: la Polizia di Stato denuncia 14 ultras del Latina.
Scontri a Fiumicino tra le tifoserie del Latina e dell’Avellino. Tragedia sfiorata. Di ritorno dall’isola con un volo Olbia-Roma, i tifosi campani hanno incrociato gli ultras della cittadina laziale, che stavano rientrando dopo aver assistito alla partita Latina-Budoni. Già all’aeroporto di Olbia i due gruppi si erano scambiati rispettivamente insulti e sfottò. Arrivati all’aeroporto di Fiumicino, i supporters del Latina sono stati raggiunti da altri ragazzi che erano andati a prenderli e così, forti del maggior numero, hanno aggredito i tifosi irpini con bastoni e cinture dalle grosse fibbie. Gli agenti della Polaria di Fiumicino sono riusciti ad intervenire prima che potessero essere coinvolti altri viaggiatori estranei alle tifoserie. I tifosi del Latina sono stati identificati e denunciati. Per loro in arrivo anche il Daspo. In corso ulteriori indagini volte ad accertare se la presenza degli altri supporters laziali all’aeroporto fosse dovuta ad un programmato piano d’azione.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca1 giorno fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca2 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte