Connect with us

Eventi

ROMA Al via la ‘Stracittadina’ per la ricerca

Published

on

ROMA Al via la ‘Stracittadina’ per la ricerca

ROMA Al via la ‘Stracittadina‘ per la ricerca. Ancora una volta fianco a fianco per un’altra sfida che si rinnova.

I trapiantati di cuore e i loro cardiochirurghi domenica 7 aprile prenderanno parte alla ‘Stracittadina‘. Cinque chilometri per sostenere la ricerca scientifica per la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari. E un tragitto da percorrere con i colori sociali della Fondazione Cuore Domani, onlus della SICCH (Società Italiana di Chirurgia Cardiaca), charity partner della XXV Maratona di Roma. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 aprile.

Nel team dei cardiochirurghi parteciperanno Ruggero De Paulis, Luca Di Marco, Gino Gerosa (presidente SICCH), Fabio Miraldi, Francesca Nicolò, Davide Pacini, Alessandro Parolari (presidente della Fondazione Cuore Domani). Tra i sostenitori della squadra anche Vira Carbone, conduttrice di ‘Buongiorno benessere’ su Rai1. Chiunque voglia può acquistare la pettorina per la gara (www.cuoredomani.org) o donare tramite sms al 45537.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RIFIUTI – I RADICALI ROMANI ATTACCANO LA SINDACA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025