Calcio
SS LAZIO Per la difesa spunta un ex Inter
SS LAZIO Spunta un ex Inter per rinforzare la difesa biancoceleste. Tra gli obiettivi del club capitolino c’è anche Jeison Murillo.
Il ventisettenne colombiano ex Inter, a quanto riportato dalla Spagna da Ocho tv, è in uscita dal Valencia dopo essere appena tornato dal prestito al Barcellona. Il difensore è a caccia di rilancio. La stagione passata a Barcellona per Murillo non è stata delle migliori. Appena sette le presenze tra Valencia e Barca. La sua quotazione si aggira sugli otto milioni di euro. L’esperienza a livello internazionale può essere un valore aggiunto per la difesa di Inzaghi. La Lazio sta valutando diversi profili e una particolare attenzione viene data a chi già conosce il calcio italiano. Murillo ha alle spalle due stagioni di A con l’Inter dopodiché è passato al Valencia.
Il reparto arretrato biancoceleste verrà ampliato anche per ragioni tattiche. Per avere più risorse ed essere pronti a passare dall’assetto a tre elementi a quello a quattro. Una opzione in più che potrebbe tornare utile nel corso della stagione. Sempre parlando in ottica mercato Riza Durmisi, arrivato dal Real Betis per alternarsi con Lulic, non ha convinto. Per il danese soltanto 10 presenze in campionato e neanche tanto convincenti in fase difensiva. Nonostante il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2023 il venticinquenne potrebbe tornare in Danimarca. ”Nella mia carriera ho sempre fatto solo passi avanti, potrebbe servire farne uno indietro per ripartire”, il messaggio rilasciato dal giocatore dal ritiro della nazionale.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – LA SINDACA RAGGI METTE ALLE STRETTE PALLOTTA SULLO STADIO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca5 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video5 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca6 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Torna a Roma ‘Il pranzo di Ferragosto 2025’, Bonaccorsi: “Gesto di comunità contro solitudine anziani”