Cronaca
ROMA San Giovanni — Donna trovata morta nella propria abitazione
ROMA San Giovanni — Questa mattina, intorno alle 11.00, una donna è stata trovata priva di vita all’interno della propria abitazione, sita in via Monza
ROMA San Giovanni — Sopraggiunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’83enne, il cui cadavere è stato trovato riverso a terra dagli stessi. Stando alle prime ricognizioni medico-investigative, la ferita alla testa sarebbe compatibile con una caduta dovuta a un improvviso malore. Ad allertare i soccorsi è stata la figlia 46enne dell’anziana. Giunti sul posto i soccorritori hanno impiegato non poco a entrare in casa: la porta era stata chiusa dall’interno dalla stessa 46enne. In seguito a vani tentativi di convincere la donna ad aprire la porta, sono stati i Vigili del fuoco a forzare l’ingresso. La figlia della donna, che avrebbe telefonato al 112, ha immediatamente lasciato l’abitazione tra le urla allontanandosi volontariamente. La 46enne, allo stato attuale, risulta ancora irreperibile.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
