Calcio
Lazio in Campidoglio Raggi: “La Coppa Italia un onore per la città”
Lazio in Campidoglio Raggi — Nel pomeriggio odierno, alle 15.00, la sindaca ha ricevuto i biancocelesti per la premiazione relativa alla conquista della Coppa Italia
Lazio in Campidoglio Raggi: “Rivolgo un caloroso saluto a Claudio Lotito, ai giocatori e a tutto lo staff. Grazie della vostra presenza e grazie delle emozione regalateci con la conquista della Coppa Italia. Abbiamo voluto celebrare le vostre gesta perché per la città è un motivo di grande orgoglio. Una vittoria che ha ripagato il sudore e la fatica di un anno. La città di Roma vuole ringraziare la squadra per il traguardo raggiunto, che per noi è un grande onore. In questi giorni si prepara già il futuro e si stanno gettando le basi per il futuro. Oltretutto è una grande emozione il fatto che la Lazio abbia scelto questa occasione per presentare le maglie della nuova stagione. Ci auspichiamo che saprete emozionarci anche nella prossima stagione. Buon ritiro e buon campionato”.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
-
Cronaca4 giorni agoUomo aggredisce un anziano per aver parlato con la moglie: il 70enne ha perso i denti e rimane in gravi condizioni in ospedale
