Seguici sui Social

Cronaca

FERROVIE Cercasi profili professionali: candidature entro novembre

Pubblicato

il

FERROVIE Cercasi profili professionali: candidature entro novembre

Buone notizie sul fronte del lavoro: le Ferrovie italiane assumono e aprono le candidature per diversi profili professionali rivolti ai giovani. Per le nuove candidature sono ripartiti i Recruiting Day, le giornate speciali per incontrare e conoscere giovani da inserire.

Profili professionali da inserire in Ferrovie dello Stato e nelle aziende del Gruppo FS. Le aziende interessate sono: Trenitalia, società leader nel mercato dei trasporti in Italia e in Europa; Ferservizi, azienda che si occupa del patrimonio immobiliare del gruppo FS, e RFI, società responsabile della gestione della rete ferroviaria nazionale ed altre. Per poter partecipare alle nuove selezioni bisogna inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 4 novembre 2019. Dopo aver superato le prove online i candidati passeranno al Recruiting Day attraverso incontri che si terranno nei giorni 11 e 12 novembre 2019.

Le figure ricercate sono: HR Junior, che dovranno occuparsi del reclutamento, della selezione, della gestione e dello sviluppo del personale; Specialisti Innovazione Commerciale, dovranno supportare i Responsabili nelle attività di analisi dei dati clienti ed elaborare i report periodici dei comportamenti e le proposte di miglioramento; Junior Specialisti di Manutenzione, che dovranno occuparsi della programmazione, della manutenzione del materiale, degli impianti e delle attrezzature. Ricercati anche Addetti al Supporto Legale Territoriale. Figure che dovranno gestire i contenziosi per le Società del Gruppo e fornire supporto alle attività negoziali quali assistenza alle fasi pre-negoziali, commissioni di gara etc..

Il Gruppo FS cerca persone dinamiche, flessibili, con capacità di analisi, problem solving e di organizzazione del lavoro, passione per il risultato, vivacità intellettuale e orientamento al cliente. Persone da inserire in un ambiente di lavoro dinamico e sfidante dove ognuno avrà la possibilità di crescere professionalmente occupandosi di processi aziendali differenti. Le possibilità di crescita saranno assicurate dalla prossima espansione europea del Gruppo FS. Grazie all’apertura alla concorrenza delle linee ad alta velocità in tutti i Paesi dell’Unione Europea a partire dal 2020.

SEGUICI SU TWITTER

TRIESTE – L’ASSASSINO DEI DUE POLIZIOTTI FERISCE UN ALTRO AGENTE

Cronaca

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

Pubblicato

il

Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

#GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!

L’Eccitazione nella Piazza Restaurata

Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.

Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere

Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?

Continua a leggere

Cronaca

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

Pubblicato

il

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!

L’evento da non perdere

Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.

I segreti dietro “Sun Up”

Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025