Ultime Notizie Roma
Riprendeva con una microcamera l’intimo sotto i vestiti delle donne
Riprendeva con una microcamera l’intimo che trovava sotto i vestiti o le gonne delle donne: arrestato
Riprendeva con una microcamera l’intimo – Un uomo, è stato osservato dalla vigilanza di un centro commerciale perché continuava in modo strano ad affiancarsi a signore con gonne o vestitini. A quel punto poi, l’uomo, sistemava il suo piede piede tra le loro gambe risultando anche innaturale. Così la vigilanza ha iniziato a seguire i suoi spostamenti e hanno intravisto un riflesso di una telecamera proprio in direzione della scarpa su cui aveva un foro. Capito che il 41enne di origine siciliana riprendeva, con questo escamotage, l’intimo delle donne, lo stesso è stato fermato.
All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, intervenuti in seguito alla segnalazione al numero unico di pronto intervento, l’uomo è stato denunciato per il reato di molestie e disturbo delle persone. È stata sequestrata la microcamera, le due batterie e cinque telecomandi per l’attivazione delle registrazioni. Le vittime, tutte ignare di essere riprese, non sono state individuate. Le immagini recuperate, custodite presso il commissariato, saranno messe a disposizione della autorità giudiziaria.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
