Attualità
ROMA Fiaccolata della Legalità, parla il Presidente della Commissione Antimafia
Anche il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra ha preso parte alla Fiaccolata della Legalità. Ecco le sue dichiarazioni.
Anche il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra ha preso parte alla Fiaccolata della Legalità. Ecco le sue dichiarazioni.
ROMA Fiaccolata della Legalità, parla il Presidente della Commissione Antimafia. Insieme al sindaco Virginia Raggi, hanno preso parte alla Fiaccolata della Legalità la vicepresidente del Senato Paola Taverna, la vicepresidente della Camera Maria Edera Spadoni, il Prefetto di Roma Gerarda Pantalone, la presidente del Municipio Monica Lozzi e il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra.
“La civiltà è rispetto reciproco”, ha affermato Nicola Morra all’inizio del suo intervento, sottolineando la necessità di presidi socio-culturali.
“La civiltà è rispetto reciproco, la civiltà è normalità”, ha poi dichiarato, “Normalità deriva da norma, legge, regole: rispetto delle regole”
Il Presidente della Commissione Antimafia ha poi elogiato l’operato del Sindaco Virginia Raggi, ribadendo che “se si è comunità si rispettano le regole”.
“La nostra identità si costruisce sul rispetto reciproco”, ha ricordato Nicola Morra al termine del suo intervento prima di passare la parola al Prefetto di Roma.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
