Roma e dintorni
FIUMICINO Due arresti per furto a Parco Leonardo
FIUMICINO Ancora due arresti per furto e taccheggiamento, questa volta nel centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino. In manette due donne di etnia rom.
FIUMICINO I Carabinieri della stazione Fregene hanno arrestato due donne per furto presso il centro commerciale Parco Leonardo. Le donne, entrambe domiciliate in un campo nomadi di Roma, avevano occultato all’interno di due grosse borse, adeguatamente schermate per impedire la rilevazione dei dispositivi antitaccheggio, numerosi capi di abbigliamento e di bigiotteria. L’atteggiamento delle due aveva insospettito il personale di vigilanza del centro commerciale, che ha allertato subito i Carabinieri. I militari hanno fermato le giovani all’uscita di uno dei negozi e hanno accertato che le stesse erano le responsabili del furto. I Carabinieri le hanno arrestate e condotte presso il centro di accoglienza “Virginia Agnelli”. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari.
INTANTO TERRORE A LONDRA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
