Cronaca
Paura a Londra: spari sul London Bridge
Nella giornata odierna intorno alle 14.00 (le 15.00 in Italia), il London Bridge, uno dei principali ponti della capitale britannica, è stato chiuso dopo un attacco armato. La dinamica dei fatti non è chiara, ma stando a quanto riferito dalla polizia di Londra diverse persone sarebbero state accoltellate da un uomo, poi ucciso dalle forze dell’ordine a colpi di arma da fuoco. Alcuni testimoni hanno riferito di aver udito degli spari provenire dal ponte. Scotland Yard ha subito confermato di aver a che fare con “un incidente” sul ponte. La polizia ha circondato l’area bloccando l’accesso al ponte dove stazionava un camion al centro della carreggiata. “La gente correva nel panico tra le urla, subito è arrivata la polizia che ha bloccato ed evacuato il Borough Market pieno di gente e turisti. Le persone si sono barricate all’interno dei negozi. Siamo ancora tutti in attesa di indicazioni”, riferisce un giornalista dell’Ansa, nei pressi del celebre mercato londinese al momento dell’accaduto, a pochi passi dal London Bridge.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi4 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
