Primo Piano
ROMA Cafiero De Raho: “Mafia presente in città da decenni”
ROMA Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, torna sulla questione della Mafia nella Capitale.
ROMA Cafiero De Raho ai microfoni di ‘Lavori in corso’, programma di ‘Radio Radio’: “La mafia a Roma è presente da decenni. Roma è il centro del reinvestimento. A Roma sono presenti riferimenti di tutti le mafie e quindi il contrasto nella città si rende ancor più necessario“.
“Le mafie – ha aggiunto – sono il protagonista primo della gestione del traffico di stupefacenti. E’ attraverso le mafie che le sostanze stupefacenti vengono importate e sono le mafie che organizzano le piazze di spaccio attraverso le quali distribuiscono e si arricchiscono. Le mafie oramai sono strutturate attraverso reti collaudate, quindi è evidente che assumono una fisionomia diversa: una volta sembrava che lo spaccio fosse improvvisato, oggi invece le piazze di spaccio sono strutturate“, ha concluso.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
