Connect with us

Primo Piano

ROMA Riapre la Festa della Befana a Piazza Navona

Published

on

ROMA “La Festa della Befana di Piazza Navona riapre. All’esito della verifica delle autorità competenti può avere inizio. È l’occasione per gli operatori di fare una festa degna della lunga tradizione che la accompagna. Continueremo a vigilare sullo svolgimento nell’interesse dei cittadini”.

Ad annunciarlo su Fb è il presidente della commissione Commercio di Roma Andrea Coia (M5S). Il 12 dicembre i vigili avevano sequestrato le bancarelle per violazioni della normativa sulla sicurezza. Torna dunque la tradizionale Festa della Befana, con il consueto mercatino di Natale, che da decenni si tiene a piazza Navona.

Lunedì 23 si era tenuto nella piazza un sit in per chiedere la riapertura dei banchi guidato dal consigliere municipale Athos De Luca: “Piazza Navona era un punto ritrovo di tutti i romani a Natale. Chi viene qui oggi trova banchi chiusi e squallore. Abbiamo pensato di vivacizzare questa mattinata. L’amministrazione è incapace di inventarsi cose nuove e distrugge le poche cose che ci sono. La Raggi sarà felice, i romani meno. Noi non ci rassegniamo”.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025