Primo Piano
Polemiche tra i legali della famiglia Sacchi e Munoz
Omicidio Sacchi Continuano le polemiche tra i legali della famiglia Sacchi, Armida Decina e Paolo Salice, e uno dei testimoni chiave, Domenico Costanzo Marino Munoz, “alla sua terza dichiarazione”.
I legali della famiglia Sacchi commentano le parole di Munoz: “Il testimone riferisce esclusivamente proprie impressioni. Non indica alcun elemento concreto da cui poter desumere un eventuale e presunto coinvolgimento di Luca Sacchi nella vicenda. Questa è la terza dichiarazione diversa rilasciata da Munoz.
Ciò che emerge in maniera inequivocabile è che lui ha ritardato l’ingresso di Luca nel pub per via di una sigaretta. Senza la quale il giovane Sacchi sarebbe entrato all’interno del locale e quasi certamente non si sarebbe imbattuto in Del Grosso. Nei giorni scorsi abbiamo convocato Munoz per essere ascoltato mediante indagini difensive ma ha preferito non presentarsi senza addurre alcuna giustificazione”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
