Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS 5 milioni dal Governo per l’emergenza. Nuovo caso in Veneto

Published

on

CORONAVIRUS 5 milioni dal Governo per l’emergenza. Nuovo caso in Veneto

CORONAVIRUS 5 milioni dal Governo per l’emergenza. E intanto spunta un nuovo caso sospetto in Veneto.

CORONAVIRUS 5 milioni dal Governo per l’emergenza. Una misura necessaria, avviata ufficialmente dopo i due casi di contagio registrati ieri. La decisione è arrivata questa mattina, al termine di un consiglio dei ministri straordinario. I soldi, fanno sapere da Palazzo Chigi, sono stati stanziati a seguito del lancio da parte dell’Oms, l’organizzazione mondiale della sanità, di un’emergenza globale.

In Italia al momento sono solo due i casi accertati: una coppia di turisti cinesi, giunti nel nostro paese insieme ad altri 18 cittadini e tuttora in osservazione allo Spallanzani di Roma. Nelle ultime ore però è emerso un nuovo caso sospetto in Veneto: un minorenne residente in provincia di Treviso, tornato da poco da un viaggio in Cina. Anche lui presenterebbe i tipici sintomi del contagio. Nel Regno Unito, invece, due membri di una famiglia sarebbero stati contagiati e al momento si troverebbero in cura in ospedale.

INTANTO PRESA BABY GANG DI RAPINATORI A CENTOCELLE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025