Calcio
Like contro Florenzi, Totti risponde alle polemiche
Like contro Florenzi, Totti risponde alle polemiche.
Il giallo del like contro Florenzi messo sui social da Francesco Totti ha tenuto molto banco in casa Roma all’indomani del ko interno col Torino. Tutto è cominciato quando, sotto l’ultimo post del profilo Instagram dei giallorossi, è apparso un commento contro chi ha ereditato la fascia proprio da Totti. “Vendete Florenzi“, le parole, rumorose proprio come chi è stato tra i primi a segnarle con il ‘mi piace’: proprio l’ex capitano, con il suo account ufficiale.
Il “like” è scomparso dopo un po’, ma ormai la polemica si era già diffusa su internet e nell’etere romano, tra chi è a favore dell’ex capitano e chi invece difende quello attuale. A mettere fine alla querelle, dalle Maldive dove si trova in vacanza con la famiglia, è lo stesso Totti, con un post sempre attraverso i canali social.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
