Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Le Rubriche


PUBBLICITA

VETRALLA ‘Il Regno Di Babbo Natale’

Fino al 12 gennaio 2020 ‘Il Regno di Babbo Natale’ a Vetralla è la casa di Babbo Natale. Un luogo d’incanto che accoglie sette giorni su sette entusiasti del Natale e delle decorazioni che viaggiano da tutta Europa. Oltre 3.500 m2 dedicati alla magia del periodo.

Nel mercatino del ‘Regno di Babbo Natale’ a Vetralla troverete un Auditorium con animazione e spettacoli. Inoltre la casa di Babbo Natale, il Victorian Village con area food e la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro. Oltre ovviamente alle più belle decorazioni da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d’Italia con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra. L’ingresso è totalmente gratuito. Si paga solo se si acquistano decorazioni e addobbi natalizi perché il Natale è di tutti. E, vivere la Magia del Regno, deve essere una opportunità per tutti.

Intrattiene bambini da 0 a 999 anni con animazione, spettacoli e tanto buon umore, capace di convertire anche il più accanito dei Grinch. Il Regno di Babbo Natale, grazie allo Spirito con il quale è condotto, entra a far parte delle mete preferite da chi ama addobbi natalizi, visitare Mercatini di Natale, Villaggi Natalizi e viaggi di Natale nel bisogno di dedicare ancora più tempo alla festa che “rende tutti più buoni”. Il Regno conta sull’affetto e il supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, gli Elfetti del Regno di Babbo Natale, attivissimi sui canali social del Regno e propri di quella bella luce che spazza via ogni oscurità.

SEGUICI SU TWITTER

Ti potrebbe interessare