Cronaca
ROMA Filippino va in giro armato: denunciato
Sanzionato ai sensi del dl 25 marzo per il contrasto e contenimento del Coronavirus e denunciato dai carabinieri per porto abusivo di arma: questo quanto accaduto ad un cittadino delle Filippine di 61 anni. L’uomo era a bordo della sua auto su via Durante quando, alla vista dei carabinieri, ha cambiato subito strada per evitare i controlli. Raggiunto dagli agenti, è stato controllato e trovato in possesso di un tirapugni. Il 61enne è stato quindi sanzionato ai sensi del dl 25 marzo e denunciato dai carabinieri della stazione Roma Medaglie d’Oro per porto abusivo di arma.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
