Primo Piano
Salvini arriva all’Inps per parlare con Tridico: “Basta ritardi”
Il leader della Lega Matteo Salvini arriva all’Inps per parlare con Tridico: l’esponente del Carroccio pronto a portare proposte per salvaguardare gli italiani.
Le parole di Tridico degli scorsi giorni sui tanti soldi dati agli italiani avevano fatto discutere soprattutto le opposizioni. Salvini arriva all’Inps per parlare con Tridico: il leader della Lega pronto a portare proposte per gli italiani. “Siamo qui per provare a risolvere un problema. Troppi ritardi: non è possibile che dopo tre mesi ci siano ancora 2 milioni di italiani senza la cassa integrazione”. Così Salvini fuori dalla sede dell’Inps per incontrare il presidente Tridico. Salvini, insieme ad un gruppo di parlamentari, ha portato “proposte, emendamenti e consigli affinché gli italiani non aspettino ancora di più gli aiuti dello Stato”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
