Primo Piano
INFERNETTO Muore quindicenne investito sulle strisce pedonali
Stava attraversando sulle strisce pedonali il quindicenne morto investito ieri sera in zona Infernetto a Roma. Questo quanto emerge dai rilievi della polizia locale e confermato da testimoni.
“L’auto è arrivata come un missile”, hanno raccontato alcuni testimoni. Il ragazzo, che era uscito con dei compagni per festeggiare la fine della scuola, ha attraversato la strada con due amici. Avrebbero percorso il primo tratto di strada poi i due amici vedendo l’auto arrivare sono riusciti a indietreggiare mentre lui nonostante si trovasse come gli altri sulle strisce pedonali è finito investito. La polizia locale di Roma Capitale, su disposizione del magistrato di turno, ha arrestato il ventiduenne alla guida dell’auto e trovato positivo al test tossicologico. La salma del quindicenne trasportata all’ospedale Tor Vergata.
DL SEMPLIFICAZIONI – LE PAROLE DEL MINISTRO BOCCIA
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
