Cronaca
CAVE ARDEATINE Banchi sequestrati, non rispettavano misure anti COVID-19

La Polizia ha disposto il sequestro dei banchi nel mercato in via delle Cave Ardeatine, non rispettavano misure anti COVID-19
Nel pomeriggio l’intervento delle pattuglie dei caschi bianchi in via delle Cave Ardeatine, dove si è resa necessaria la chiusura di 16 banchi di vendita. Un intervento scaturito a seguito dei controlli predisposti dalla Polizia Locale capitolina per verificare il rispetto delle regole da parte delle attività commerciali, con particolare attenzione all’osservanza delle norme per la tutela della salute degli avventori e per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale di Roma Capitale hanno constatato una serie di irregolarità relative al mancato uso dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori, l’assenza dei gel disinfettanti e di un idoneo distanziamento tra i banchi di vendita, una situazione tale da rendere impossibile il rispetto delle norme previste per la tutela della salute pubblica. Per questo motivo è stata disposta la sospensione momentanea delle attività e 16 addetti sono stati sanzionati.
IL BOLLETTINO DEL CORONAVIRUS NEL LAZIO, 8 LUGLIOCronaca
Tragedia a Frascati: un 43enne perde la vita in via di Vermicino

#TragediaNotturna A Frascati, un uomo di 43 anni perde la vita in un incidente misterioso che sta già facendo discutere!
L’incidente fatale
Nella notte tra misteri e strade buie, un drammatico schianto ha spezzato una vita a via di Vermicino, all’altezza del civico 50, al confine tra Frascati e Roma. Intorno alle 2:00, un automobilista al volante della sua Audi A3 ha perso improvvisamente il controllo, lasciando tutti a chiedersi cosa possa aver causato un evento così tragico e inaspettato.
Le cause ancora avvolte nel mistero
I carabinieri della compagnia di Frascati sono già al lavoro per svelare i dettagli, ma per ora le ragioni dietro lo schianto rimangono un enigma. L’uomo procedeva in direzione Frascati quando tutto è precipitato: era forse una distrazione, un guasto improvviso o qualcos’altro? Le indagini promettono rivelazioni che potrebbero sorprendere e tenere tutti con il fiato sospeso.
Gli interventi delle autorità in azione
Sul luogo dell’incidente, una corsa contro il tempo ha visto i sanitari del 118 accorrere per constatare la morte, mentre i vigili del fuoco si sono impegnati in un’operazione intensa per estrarre il corpo dall’abitacolo. La salma è stata poi affidata all’autorità giudiziaria e trasferita all’obitorio del Policlinico di Tor Vergata, dove gli accertamenti potrebbero presto portare a nuove, scioccanti scoperte.
Cronaca
Concertone del Primo Maggio, donna molestata da tre giovani nella calca: arresti per violenza sessuale

#FattoChoc Hai mai visto un’amicizia salvare la giornata in modo così eroico? Scopri come un gesto coraggioso ha sventato un pericolo in mezzo alla folla!
La Scena Incredibile
Immagina una folla affollata, dove il caos regna sovrano, e una vittima si trova intrappolata in un gruppo minaccioso. Proprio quando tutto sembrava perduto, un’amica ha agito con rapidità e coraggio, aiutando la persona in pericolo a liberarsi da quella situazione tesa. Non crederete a come si siano svolti i fatti!
L’Intervento Provvidenziale
Mentre la vittima lottava per scappare, l’amica ha individuato un’opportunità nella confusione della folla, guidandola in sicurezza. Questo atto di eroismo ha attirato l’attenzione immediata, trasformando un momento di paura in una storia di resilienza che vi terrà con il fiato sospeso. Ma come ha fatto la polizia a intervenire così velocemente?
L’Arresto Sbalorditivo
Non è finita qui: i tre sospetti sono stati rintracciati e identificati tra la calca, grazie a descrizioni precise e a un lavoro rapido delle forze dell’ordine. Fermati sul posto, ora stanno affrontando le conseguenze del loro comportamento. Che colpo di scena – potreste essere i prossimi a condividere questa notizia sensazionale!
-
Cronaca4 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video2 giorni fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità2 giorni fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?