Cronaca
ROMA Aurelia blindata per maxi incendio
Un terribile incendio è divampato lungo via Aurelia. La strada è stata chiusa all’altezza del km 12.500 in ambo i sensi di marcia.
Un maxi incendio è divampato lungo via Aurelia, a Roma, all’altezza del km 12.500 nella tarda mattinata di oggi. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa delle fiamme e del fumo. L’incendio si è diffuso anche nel campo nomadi della Monachina e ha coinvolto anche un vivaio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e la Polizia Locale con sei pattuglie del XIII Gruppo Aurelio a lavoro da alcune ore per domare le fiamme. Arrivati anche i Canadair che stanno collaborando alle operazioni di spegnimento. Via Aurelia resta chiusa tra Via della Maglianella / Gra e Via di Casal Selce. Luceverde Roma riferisce di un possibile incendio anche all’interno di Villa Gordiani, nei pressi della Prenestina.
ROMA Entra nell’ufficio postale e si spoglia
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
