Connect with us

Politica

Giannini (Lega): “Al fianco di Confesercenti per riapertura bar e ristoranti dopo le 18”

Published

on

Giannini (Lega): “Al fianco di Confesercenti per riapertura bar e ristoranti dopo le 18”

Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, sulla situazione di bar e ristoranti. “Presenti al Pantheon accanto ai ristoratori per difendere una categoria ‘massacrata’ dalle scelte incoerenti del governo secondo cui il virus è pericoloso dalle 18 in poi”, ha affermato Giannini. “Bar e ristoranti sono in ginocchio e la sinistra, anziché andargli in soccorso, li sta affossando definitivamente. Se non è pericoloso fino alle 18, non lo è nemmeno fino alle 22. D’Amato e Zingaretti escano al più presto dall’equivoco ‘virus con l’orologio’ “. Il consigliere regionale della Lega ha poi proseguito: “Provvedimenti di questa natura consentirebbero a bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, fermo restando il rigoroso rispetto dalle norme anti Covid da applicare all’interno dei locali per evitare assembramenti, di ripartire. Prolungare tali attività fino alle ore 22, infatti, porterebbe all’intero settore un incremento complessivo di decine di milioni di euro”. Giannini ha poi concluso: “I ristoranti, come i bar, hanno fatto sforzi notevoli per garantire la sicurezza. A questo punto deve essere la Regione a farsi carico delle richieste dei ristoratori”.

BENEVENTO LAZIO Sfida tra i fratelli Inzaghi

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025