Attualità
ROMA Sit-in taxi il 3 dicembre

Sit-in dei tassisti il 3 dicembre in Campidoglio.
Il comunicato del Comitato Sostituti Taxi Roma Capitale: “Il sit-in indetto per il 3/12/2020 in Campidoglio, da una parte della Categoria taxi di Roma, ha come scopo la richiesta alla Sindaca Raggi di un sostegno economico di cui abbiamo improrogabile necessità per garantire la prosecuzione del servizio taxi. Fino ad ora non c’è stato nessun intervento da parte del Comune che ci aiutasse a sostenere l’enorme calo di lavoro e gli imprevedibili costi di gestione che abbiamo sostenuto e che gravano tutt’ora nella categoria. Nel rapporto tra noi tassisti e l’Amministrazione di Roma Capitale non c’è stata reciprocità. Non c’è stato rispetto per i tassisti che con grande spirito di abnegazione non sono mancati sul posto di lavoro e non sono mancati nemmeno al loro impegno sociale( che evitiamo dignitosamente di elencare). Sempre e solo con le nostre forze abbiamo provveduto alla sanificazione dei nostri taxi, a dotarci di una grande quantità di dispositivi sanitari personali, messi anche molte volte a disposizione di clienti sprovvisti. E LA SINDACA RAGGI,
IL COMUNE, GLI ASSESSORI….??? Tutti ma proprio tutti spariti !!! Nemmeno un cenno di aiuto, un incontro per pianificare provvedimenti, un intento a provvedere ! IL NULLA !!! Noi, fantasmi , non più lavoratori al servizio della Città…DIMENTICATI, IGNORATI. Questo siamo NOI , o meglio questo pensa la Sindaca Raggi dei tassisti di Roma Capitale. Noi non accettiamo più di essere così meschinamente ignorati. Non accettiamo più di essere la ruota di scorta del TPL di Roma.
Abbiamo offerto la nostra disponibilità a effettuare servizi integrativi di ordine sociale e in collaborazione con ATAC E COTRAL….LETTERA MORTA!! Lavoro, rispetto, dignità non sono mai mancati nel rapporto con la Sindaca e con la Città, ma aimé al momento non ci risulta essere lo stesso da parte della Sindaca Raggi. …..ma vogliamo ancora una volta sperare”.
Attualità
Morte sul lavoro a Frosinone: operaio crolla in fabbrica per malore

#TragediaSulLavoro Hai mai pensato a quanto possa essere imprevedibile un normale giorno di lavoro? Scopri i dettagli sconvolgenti di un incidente fatale in fabbrica che sta facendo discutere tutti!
In una mattina come tante, un operaio di Frosinone si è sentito improvvisamente male mentre era al suo posto di lavoro, trasformando una routine quotidiana in una tragedia inaspettata. Le autorità stanno indagando sulle circostanze esatte, con testimoni che parlano di un evento rapido e misterioso, lasciando tutti a chiedersi cosa potrebbe averlo causato. Questo caso solleva domande importanti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, un tema che colpisce milioni di persone.
Le Prime Indagini
Fonti vicine alle indagini rivelano che l’operaio, impegnato in attività standard, ha accusato sintomi improvvisi prima di crollare. Gli esperti stanno esaminando fattori come le condizioni ambientali e lo stress lavorativo, alimentando la curiosità su potenziali rischi nascosti che potrebbero riguardare chiunque.
Impatto sulla Comunità
La notizia ha scosso la comunità locale, con molti che si interrogano su come prevenire simili incidenti. Testimoni oculari descrivono scene di caos e urgenza, ricordandoci quanto sia fragile la vita quotidiana.
Attualità
Emanuela Orlandi, l’ex poliziotto preda di un gruppo criminale in trappola orchestrata

#MisteroSvelato La scomparsa di Emanuela Orlandi potrebbe nascondere una trappola orchestrata da un gruppo misterioso, con un ex commissario di polizia al centro di rivelazioni scioccanti che stanno facendo tremare l’Italia!
Immaginate una storia che unisce intrighi internazionali, un rapimento calcolato e un ex commissario di polizia finito nella rete di un’organizzazione oscura: è questo il caso di Emanuela Orlandi, la giovane scomparsa nel 1983 che continua a ossessionare le indagini. Fonti affidabili suggeriscono che il sequestro non fu un atto isolato, ma parte di una trappola ben pianificata, con dettagli che emergono solo ora e lasciano tutti a chiedersi: chi c’è davvero dietro?
La Trappola Orchestrata
Le prime tracce indicano che ‘l’ex commissario della polizia’ potrebbe aver giocato un ruolo inaspettato, attirato in un inganno che ha sconvolto le autorità. Testimoni parlano di un gruppo organizzato che ha teso la rete, con manovre che ricordano spy thriller hollywoodiani – ma è tutto vero, e le prove stanno emergendo.
Rivelazioni Sconvolgenti
Nuove informazioni, filtrate da indagini recenti, aggiungono pezzetti al puzzle: ‘le hanno teso una trappola’ non è solo una frase, ma un indizio che punta a connessioni internazionali. Gli esperti si interrogano su motivazioni nascoste, alimentando teorie che vanno dal crimine organizzato alle ombre del Vaticano – una vera caccia al tesoro per chi ama i misteri irrisolti.
-
Cronaca4 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Attualità2 giorni fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Video2 giorni fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?