Connect with us

Cronaca

ROMA Maxi sequestro a broker truffatore: tra le sue vittime Antonio Conte

Published

on

ROMA Maxi sequestro a broker truffatore: tra le sue vittime Antonio Conte.

ROMA Maxi sequestro a broker truffatore. Nelle mani della GdF sono finiti, tra gli altri, una casa a Cortina d’Ampezzo, un vaso di Picasso e alcuni quadri di Giacomo Balla. Il provvedimento ha interessato anche ingenti somme di denaro, insiedate in vari conti correnti. I beni sarebbero riconducibili a M.B., un broker finanziario già al centro di indagini, per appropriazione indebita, da parte della Procura di Modena. L’uomo deve rispondere di truffa ai danni di alcuni imprenditori e vip: tra questi, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Consulente finanziario, B. in passato era stato radiato dalla Consob. Le Fiamme Gialle gli hanno sequestrato beni per un valore di 10,9 milioni di euro. I militari li hanno rinvenuti nell’abitazione del broker e in un magazzino a Roma dove questi conservava i mobili della sua ex casa di Londra. Ma, secondo i magistrati di Milano, B. avrebbe anche riciclato 30,6 milioni di denaro dei suoi clienti. Tra i quali si annoverano numerosi vip: oltre a Conte, il calciatore El Shaarawy, l’ex ct azzurro Marcello Lippi e il figlio Davide.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025