Connect with us

Cronaca

Roma, perde il cellulare per strada, tentano di estorcerle denaro per restituirlo

Published

on

Roma, perde il cellulare per strada, tentano di estorcerle denaro per restituirlo

Gli agenti di Polizia gli hanno teso un’imboscata presso la Stazione Termini, luogo fissato per lo scambio 

Roma. Domenica scorsa donna ha smarrito il suo cellulare. Quando ha provato a contattare il proprio numero per rintracciare dove fosse l’apparecchio le ha risposto un uomo. Questo le ha chiesto 300 euro per restituirglielo. Spaventata, la vittima ha denunciato la situazione al commissariato di polizia di Ponte Milvio e d’accordo con gli agenti, quando il malvivente l’ha ricontattata per darle un appuntamento, ha accettato l’incontro. Al momento dello scambio, organizzato alla stazione Termini, il ladro ha dato appuntamento alla donna presso il binario 11. I poliziotti hanno osservato di nascosto  le mosse dell’uomo che era insieme a un complice. Quando l’uomo  ha risposto a una chiamata della vittima e la trattativa e’ stata interrotta dagli agenti che hanno bloccato i due uomini, due nigeriani di 32 e 36 anni, arrestandoli per tentata estorsione. 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025