Connect with us

Attualità

CONCERTONE Fedez vs Rai: “Non mi hanno censurato? Pubblico la telefonata” (VIDEO)

Published

on

CONCERTONE Fedez vs Rai: “Non mi hanno censurato? Pubblico la telefonata” (VIDEO)

CONCERTONE Fedez vs Rai: “Non mi hanno censurato? Pubblico la telefonata” (VIDEO).

CONCERTONE Fedez vs Rai, lo scontro va avanti. Dopo la nota diramata da viale Mazzini su presunte censure ‘politiche’ nel discorso sul palco, arriva la replica del cantante. Che sui social pubblica l’audio di una telefonata tra lui e i vertici della Tv di Stato. “E’ una cosa che non mi piace e che avrei voluto evitare di fare. Ma, nel momento in cui mi si dà del bugiardo, mi vedo costretto a pubblicare la telefonata. Che fortunatamente ho registrato“, scrive il rapper. Che poi in una storia aggiunge: “Non mi aspettavo che i vertici della Rai smentissero quanto accaduto ieri. Mi ha chiamato la vicedirettrice di Rai 3 e una serie di suoi collaboratori, che mi hanno detto parole come ‘devi adeguarti a un sistema’ oppure ‘i nomi che fai non puoi dirli’ e una serie di altre cose. Tutto questo dopo aver inviato il mio testo previa applicazione da parte loro, che già è assurdo di per sè“. “E’ stata una delle telefonate più spiacevoli che ho avuto in vita mia. Davvero terribile. – prosegue – Tutto questo, ricordiamocelo, su un palco che non è normale, ma la cornice del 1 maggio. Un evento di cui la libertà di espressione dovrebbe essere un principio cardine“.

Per ascoltare l’audio integrale della telefonata, clicca qui

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025