Musica
EUROVISION Virginia Raggi candida la città di Roma
La vittoria dei Maneskin sta facendo il giro del mondo. Eurovision Virginia Raggi vuole la prossima edizione a Roma
I Maneskin hanno vinto l’edizione 2021 dell’Eurovision con il brano “Zitti e buoni”. Quest’anno l’edizione si è svolta in Olanda, precisamente a Rotterdam. Con la vittoria dell’Italia, l’edizione 2022 verrà svolta nel Bel Paese.
EUROVISION VIRGINIA RAGGI CANDIDA ROMA
Eurovision Virginia Raggi sta portando avanti la candidatura della Capitale per ospitare la prossima edizione del contest musicale europeo. Dai suoi account social, la prima cittadina della Città Eterna ha così twittato: “Roma sarebbe il palcoscenico perfetto per rilanciare la sfida“. Il problema è il luogo dove poterlo svolgere, in quanto è escluso un ambiente aperto come il Circo Massimo e quelli al chiuso, troppo piccoli, come l’Auditorium e il Palalottomatica. Qualora la acndidatira andasse in porto, la sindaca avrebbe comunque un intero anno per cercare e trovare il luogo adatto. Attenzione però alle candidature anche di Torino e Napoli.
SINDACO DI ROMA, IL CENTRODESTRA CANDIDA GASPARRI, LEGGI LA NOTIZIA
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
