Connect with us

Ultime Notizie Roma

PRENESTINA Deposito Atac a fuoco: decine di mezzi distrutti

Prenestina Deposito Atac a fuoco: ingenti danni alla municipalizzata del trasporto

Published

on

PRENESTINA Deposito Atac a fuoco: decine di mezzi distrutti

PRENESTINA Deposito Atac a fuoco: Carabinieri già al lavoro per le indagini.

PRENESTINA Deposito Atac a fuoco. E’ accaduto questa notte, intorno alle 4.30. Il rogo ha avuto gravi ripercussioni sull’Azienda capitolina di trasporto pubblico: una trentina infatti i mezzi andati completamente distrutti. Tra essi, ha spiegato la municipalizzata, circa 20 “di vecchia generazione”, che hanno subito danni a “diversi livelli”. Fortunatamente, prosegue la nota, le fiamme non hanno interessato persone. L’azienda conclude sottolineando di essersi già attivata con “indagini interne” per chiarire la dinamica dei fatti.

A tal proposito, l’ipotesi più probabile è quella di un origine dolosa del rogo. Che tuttavia non si esclude possa essere stato causato anche da un’avaria su uno dei bus. Per maggiori dettagli, occorrerà dunque attendere l’esito della visione delle immagini della videosorveglianza. A quanto si apprende, a dare l’allarme sarebbero stati alcuni dipendenti, presenti nella rimessa al momento dello scoppio dell’incendio.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, il cui lavoro è servito per domare le fiamme. Sulla vicenda indagheranno i Carabinieri del Nucleo Operativo di Montesacro. Ai colleghi di via in Selci sono stati invece affidati i rilievi.

BLACKOUT DA RECORD PER I SOCIAL

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025