Cronaca
Rifiuti buttati in strada a Villa Gordiani: indagano i Vigili
Rifiuti buttati in strada a Villa Gordiani: Polizia Locale al lavoro per risalire ai colpevoli

Rifiuti buttati in strada a Villa Gordiani. E non certo per distrazione. Erano circa le 21 di ieri sera quando prima via Cherso e poi via Pisino sono state invase da una quantità di immondizia davvero abnorme. Tanto da richiamare sul posto gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Prenestino. Questi ultimi hanno subito avvisato l’Ama, prontamente intervenuta con proprio personale per ripulire il manto d’asfalto. Dopodiché sono scattate le ricerche dei responsabili.
“Vandali, che di sicuro non hanno a cuore la nostra città“, così li ha definiti l’assessore comunale ai Rifiuti Alfonsi. Che ha stigmatizzato “un atto criminale, intollerabile e ingiustificabile“, preannunciando dure conseguenze per i colpevoli: “La pagheranno cara“. Poi, dopo il plauso agli uomini dell’Ama intervenuti (“Mi rechero’ nella sede di piazza Pascali per ringraziarli di aver prontamente rimediato allo scempio“), avverte i ‘no-decoro’: “Stanno soffiando vergognosamente sul fuoco. Ma alla fine dovranno farsene una ragione“
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità2 giorni fa
Basta con il concerto del 1° maggio in piazza San Giovanni