Connect with us

Calcio

Scontri sulla A1 tra tifosi della Roma e del Napoli: un ferito

Scontri sulla A1, circa 300 i coinvolti. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Published

on

Scontri sulla A1 tra tifosi della Roma e del Napoli: un ferito

Scontri sulla A1 questo pomeriggio tra tifosi della Roma e del Napoli. Teatro l’area di servizio Badia al Pino, la stessa dove perse la vita il tifoso laziale Gabriele Sandri. L’episodio ha causato blocchi nel tratto di autostrada tra Monte San Savino e Arezzo. Sul posto sono accorse alcune pattuglie della Polizia stradale. Un supporter romanista è stato trasportato all’ospedale di Arezzo a causa di ferite da arma da taglio. I tifosi sono stati poi scortati fino alla ripartenza e la situazione della viabilità è potuta tornare, anche se molto lentamente, alla normalità.

SCONTRI SULLA A1, COSA È SUCCESSO

Immediate sono scattate le indagini per fare luce sulla dinamica e sulle cause. A tal proposito, non si esclude che i due gruppi rivali possano essersi dati appuntamento in loco. Negli incidenti sarebbero state coinvolte 300 persone. Alcune, come documentano video postati su Twitter, avrebbero lanciato bastoni e lacrimogeni tra le due sponde dell’autostrada e contro le auto in transito. Altre addirittura avrebbero invaso una carreggiata e bloccato il traffico. L’incontro sarebbe avvenuto intorno alle 13: sarebbero stati i partenopei ad iniziare, dopo aver notato il passaggio del gruppo rivale.

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025