Connect with us

Cronaca

Michelle Causo, eseguita l’autopsia sul corpo della 17enne

Michelle Causo, domani l’interrogatorio di convalida del fermo del killer

Published

on

Michelle Causo, la dinamica del delitto inizia a delinearsi. A tratteggiarne i dettagli è stata l’autopsia svolta sul corpo della ragazzina. L’esame, riporta l’Ansa, è stato svolto quest’oggi presso l’istituto di Medicina Legale del Policlinico Gemelli. Stando ai primi risultati, sarebbero state rinvenute ferite di arma da taglio al collo, all’addome e alla schiena. Un quadro insomma simile a quello riscontrato nelle ore immediatamente successive all’omicidio.

Fatali per la 17enne sarebbero state almeno 6 colpi subiti con un coltello da cucina. La salma verrà inoltre sottoposta a esami tossicologici. L’obiettivo è chiarire, poco prima del delitto, la giovane e il suo assassino stessero consumando stupefacenti insieme. Il risultato dei test sarà decisivo in ottica definizione della dinamica. Su cui nuovi elementi potrebbero emergere nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo del trapper, previsto per domani mattina di fronte al Gip del Tribunale capitolino per i Minorenni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025