Calcio
Milan Lazio Ultimissime – Sarri senza un titolarissimo? Pronto il sostituto
Milan Lazio Ultimissime – Dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste a poche ore dalla sfida di San Siro
MILAN LAZIO ULTIMISSIME – L’attesa entra nel vivo. Ancora un pò e poi scoccheranno quelle 18 in cui rossoneri e biancocelesti si ritroveranno sul prato di San Siro.
Gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati a dare continuità al bel successo sul Torino per risalire in classifica. Il teatro di scena non è però di quelli più abbordabili: l’ultima vittoria risale infatti al novembre 2019, 1-2 con reti di Immobile e Correa. In più, nelle ultime ore l’infermeria non ha portato buone notizie al tecnico toscano.
MILAN LAZIO ULTIMISSIME – SARRI IN ANSIA PER UN ATTACCANTE
A preoccupare sono soprattutto le condizioni di Zaccagni, tornato a segno con i granata. Un affaticamento lo tormenta però da tempo, tanto da costringerlo a saltare la rifinitura di ieri. Non è escluso dunque che rifiati, anche in vista dell’appuntamento di Champions di martedì a Glasgow. In questo caso, il suo posto verrebbe preso da Pedro.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
