Roma e dintorni
Roma Eur, una Mercedes entra per errore in un supermercato, conducente ferito
Roma Eur, una Mercedes entra per errore in un supermercato, conducente ferito

Nella tranquilla zona di Roma-Eur, un incidente sorprendente ha scosso la serata di chiusura di un supermercato. Un proprietario di una Mercedes JLC si stava preparando ad uscire dal parcheggio dopo aver fatto la spesa. Tuttavia, un errore di inserimento della marcia ha portato ad una scena alquanto inaspettata.
Al momento di mettersi alla guida, l’uomo ha invece inserito la prima marcia anziché la retromarcia, finendo così per sfondare la vetrata del negozio. L’impatto è stato così violento da creare un’esplosione vetraria, ferendo un cliente che si trovava vicino al settore della frutta e verdura.
Fortunatamente, il cliente ferito ha avuto dei riflessi tempestivi e si è allontanato in tempo, evitando che la vettura lo investisse. I soccorsi sono giunti sul posto per prestare le cure necessarie al cliente ferito.
Questo incidente ha provocato un momento di paura e confusione per tutti coloro presenti nel supermercato, oltre ad aver causato danni alla struttura. Tuttavia, è importante ricordare come errori di questo genere possano accadere a chiunque, anche ai conducenti più esperti.
L’episodio serve come monito ad essere sempre attenti ed evitare errori durante la guida, soprattutto in situazioni delicate come l’ingresso o l’uscita da un parcheggio. Una distrazione di pochi secondi può avere conseguenze gravi e mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri.
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
Roma e dintorni
Mamma e figlia morte a Villa Pamphili, un uomo fermato in Grecia: ultime news

In Grecia è stato fermato un uomo, un cittadino americano, in relazione alla vicenda della bimba di pochi mesi trovata morta sabato scorso a pochi metri dal corpo della madre a Villa Pamphili, a Roma. L’uomo è accusato di omicidio e soppressione di cadavere, ha detto il procuratore capo di Roma, Francesco Lo Voi, in conferenza stampa in Procura, spiegando che il cittadino americano fermato “è partito da Fiumicino per la Grecia due giorni fa, l’11 giugno“.
“Le prime tracce della famiglia in Italia risalgono ad aprile. Non sappiamo quando sono entrati in Italia”, ha detto il procuratore aggiunto di Roma, Giuseppe Cascini.
-
Cronaca1 giorno fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca3 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte