Cronaca
Violento scontro sulla A12, un morto e quattro in codice rosso
Violento scontro sulla A12. Un grave incidente quello che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, all’altezza del km 55, in direzione di Roma. Coinvolti, per cause al momento ancora da accertare, un bisarca e un furgone. Quest’ultimo trasportava 9 turisti appena sbarcati a Civitavecchia da una nave da crociera.
Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco, provenienti rispettivamente da Cerveteri e da Civitavecchia. Entrambe si sono messe subito al lavoro per estrarre dalle lamiere le persone a bordo del furgone. Una di esse è stata trovata dal medico già morta. Tutte le altre invece hanno riportato ferite e per questo affidate alle cure del 118.
Quattro, in condizioni piuttosto gravi, sono state poste in codice rosso su 5 ambulanze e 2 elicotteri per essere trasportate in ospedale. Ai Vigili del Fuoco è stato affidato il compito di mettere in sicurezza i veicoli sinistrati e l’area circostante. Mentre dei rilievi del caso si sta occupando la Polizia.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
