News
Stazione Termini, pestato e rapinato dai balordi: momenti di terrore per un 50enne
Banditi aggrediscono un uomo vicino alla stazione Termini di Roma
Una banda di malviventi ha compiuto una rapina ai danni di un uomo di 50 anni mentre camminava di notte, vicino alla stazione Termini di Roma. La vittima è stata derubata del suo portafogli e smartphone. Le autorità hanno arrestato uno dei malviventi e stanno attivamente cercando i tre complici.
L’uomo ha riferito di essere stato circondato e fatto cadere a terra da quattro persone sconosciute, che gli hanno poi rubato il cellulare e il portafogli mentre si trovava in via Giovanni Giolitti, all’incrocio con via Gioberti, la notte del 1° dicembre. Nonostante non abbia riportato ferite, la vittima ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 e i carabinieri sono intervenuti sul luogo per avviare le indagini.
Attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona, i carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini sono riusciti a identificare un 29enne gambiano, che è stato poi riconosciuto fotografiaicamente dalla vittima. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata in concorso e portato nel carcere di Regina Coeli, dove è avvenuta la convalida del fermo.
La polizia sta ancora indagando per identificare e arrestare i tre complici rimasti latitanti.
-
Roma e dintorni6 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni6 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

