Connect with us

News

Stazione Termini, pestato e rapinato dai balordi: momenti di terrore per un 50enne

Published

on

Stazione Termini, pestato e rapinato dai balordi: momenti di terrore per un 50enne

Banditi aggrediscono un uomo vicino alla stazione Termini di Roma

Una banda di malviventi ha compiuto una rapina ai danni di un uomo di 50 anni mentre camminava di notte, vicino alla stazione Termini di Roma. La vittima è stata derubata del suo portafogli e smartphone. Le autorità hanno arrestato uno dei malviventi e stanno attivamente cercando i tre complici.

L’uomo ha riferito di essere stato circondato e fatto cadere a terra da quattro persone sconosciute, che gli hanno poi rubato il cellulare e il portafogli mentre si trovava in via Giovanni Giolitti, all’incrocio con via Gioberti, la notte del 1° dicembre. Nonostante non abbia riportato ferite, la vittima ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 e i carabinieri sono intervenuti sul luogo per avviare le indagini.

Attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona, i carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini sono riusciti a identificare un 29enne gambiano, che è stato poi riconosciuto fotografiaicamente dalla vittima. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata in concorso e portato nel carcere di Regina Coeli, dove è avvenuta la convalida del fermo.

La polizia sta ancora indagando per identificare e arrestare i tre complici rimasti latitanti.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025